Nuova settimana e nuovo aggiornamento per PES 2020 di Konami. Questa settimana sono in evidenza le due squadre di Milano, in vista del Derby della Madonnina di domenica 8 febbraio, ma non sono gli unici agenti in evidenza. Vediamo nello specifico:
Live NOW in #myClub…
✨ Club Selection: INTERNAZIONALE
✨ Club Selection: MILAN
✨ Club Selection: CELTIC
✨ Club Selection: MONACO#eFootballPES2020 pic.twitter.com/wQNF7B0uwi
— eFootball (@play_eFootball) February 3, 2020
Inter e Milan, quindi, in evidenza questa settimana in MyClub, ma anche Celtic e Monaco. Tutti e quattro gli agenti presentano alcuni calciatori reali “overpowered” provenienti da queste rose, e tra i papabili protagonisti del Derby di Milano. Per quanto riguarda l’Inter, in evidenza troviamo i già ottimi Handanovic, Martinez, Lukaku e De Vrij. Per il Milan ricompare Ibrahimovic (ancora senza face scan) insieme al bravissimo Donnarumma, Romagnoli e Theo Hernandez, tra i migliori terzini per rendimento della Serie A. Segnaliamo inoltre Ben Yedder tra i calciatori dell’agente dedicato al Monaco, la squadra del Principato. Gli eventi Matchday si svolgeranno nei consueti orari, cioè tutti i giorni tra le 16 e le 21, offrendo corposi premi per migliorare la propria rosa e aumentare le proprie statistiche.
Siete pronti a vivere anche su PES 2020 la settimana in preparazione del Derby della Madonnina? Il match tra Milan e Inter è una partita che in anni passati è stata per il nostro campionato un fiore all’occhiello, e che dopo qualche anno di “buio” pian piano sta riacquisendo il posto che merita. Buona settimana con PES 2020 e con il MyClub!