Il nuovo aggiornamento di PES 2020 per questo lunedì tocca molto da vicino noi italiani amanti del pallone. Infatti, tra le 4 squadre in evidenza, 2 sono italiane. È stato dedicato uno dei due eventi del Matchday a una sfida tra due squadre della nostra Serie A, che si affronteranno il prossimo fine settimana.
Live NOW in #myClub:@SerieA Stars 🇮🇹@acmilan Club Selection 🔴⚫️@sscnapoli Club Selection 🔵@RiverPlate Club Selection 🔥@Flamengo Club Selection 🇧🇷
Make sure to get involved with the Players of the Week campaign as well! #eFootballPES2020 pic.twitter.com/1zYy38Y2Ws
— eFootball (@play_eFootball) November 18, 2019
I due eventi Matchday vedranno contrapposti Milan e Napoli, e River Plate e Flamengo. Ci sono in evidenza tra gli agenti speciali anche giocatori di queste squadre, pagabili con monete d’oro. Per il Milan troviamo, tra gli altri, Piątek, Donnarumma, Suso e Romagnoli. Mentre per il Napoli ci sono Koulibaly, Callejon, Allan, Lozano e la sopresa Di Lorenzo. Anche il pool da collezione si tinge col nostro tricolore: nell’agente infatti ci sono le stelle attuali della Serie A – non tutte però – ed alcuni giocatori che hanno giocato in A.
Gli eventi Matchday avranno luogo al solito tutti i giorni dalle 16 alle 21. Con quale fazione vi schiererete? E chi vi piacerebbe pescare tra i calciatori messi in palio questa settimana?