Lunedì di aggiornamenti corposi e belle novità per la modalità MyClub di PES 2020. Inseriti ben 5 eventi Matchday e la possibilità di “pescare” tanti ottimi giocatori. Ma entriamo subito nel merito.
Nel fine settimana parte la eFootball League, con i diversi dei club partner, e ve ne abbiamo parlato alcune ore fa. Questa settimana tra i giocatori in risalto ci sono proprio molti di queste squadre, principalmente di qui a mercoledì troveremo due grandi team, uno da sempre main partner di Konami per PES, e l’altro acquisito con questa edizione. Si tratta di Barcellona e Juventus, che si affronteranno anche in uno dei 5 eventi Matchday. Si rinnova anche a livello videoludico la sfida tra Messi — fresco campione del sesto Pallone d’Oro della sua carriera — e Ronaldo, che gioca in serie A per la seconda stagione consecutiva. Tra i giocatori in evidenza dei due club troveremo appunto Messi e Ronaldo, in compagnia tra gli altri di Ter Stegen, Lenglet, Pjanic e Higuain.
Abbiamo parlato anche di ben 5 eventi Matchday, che si terranno in contemporanea, offrendo la possibilità di accumulare molti premi e soprattutto monete d’oro, utilizzabili come valuta di gioco. I 5 eventi sono i seguenti:
- Barcellona – Juventus
- Manchester United – Bayern Monaco
- Arsenal – Monaco
- Shalke 04 – Celtic
- Nantes – Boavista
Oltre a tutti i giorni dalle 16 alle 21 italiane, sono stati aggiunti eventi Matchday dal 12 al 15 dicembre nella fascia oraria 11 – 16. Continua a seguire i feedback della community Konami, aggiungendo nuove fasce orarie per il Matchday e dando a più utenti la possibilità di aggiudicarsi premi e migliorare la propria rosa MyClub.
Un’altra novità, quasi assoluta per quest’anno, è l’inserimento per questa settimana di una Challenge contro COM che regalerà un’agente palla nera, cioè la possibilità di pescare uno dei giocatori presenti nel gioco con una valutazione generale da 85 in su!
Inizia una nuova settimana all’insegna di PES 2020 e dei nuovi eventi e premi. Buona settimana di PES a tutti i fan, nella speranza che possiate fare delle buone “pescate”!