Ieri vi abbiamo parlato delle novità di PES 2020, e cioè l’arrivo del Data Pack 4.0 e di alcuni suoi contenuti. Questa mattina, invece, Konami ha pubblicato un video ufficiale di 3 minuti circa sul canale YouTube, dove mostra le principali novità introdotte. Ve lo proponiamo di seguito.
Nel video vengono mostrate le 8 nuove leggende che vengono aggiunte in PES, e sono:
- Andrea Pirlo
- Giuseppe Bergomi
- Iván Córdoba
- Gareth Barry
- Shay Given
- Jan Koller
- Rafael van der Vaart
- Robbie Keane
L’aggiornamento include anche gli scarpini e i palloni ufficiali della Ligue 1 Conforama e della 3F Superliga per un totale di 15 nuovi scarpini da calcio di Adidas (Copa 20+ Mutator Pack, Nemeziz 20+ Mutator Pack, Predator 20+ Mutator Pack, X 19+ Mutator Pack), Nike (MERCURIAL SUPERFLY VII RED/BLACK, MERCURIAL SUPERFLY VII MULTI, PHANTOM VENOM, PHANTOM VSN 2, TIEMPO LEGEND VIII), New Balance (FURON v6, TEKELA v2), PUMA (Future 5.1 NETFIT, Puma ONE 20.1) e Umbro (MEDUSAE 3, VELOCITA 5) – ognuno di questi modelli è la replica digitale perfetta della controparte reale.
Sono stati aggiunti a PES 2020 con il Data Pack 4.0 anche 3 nuovi campionati, che sono la Serie A e B brasiliane, e il campionato thailandese, tutti con licenza ufficiale.
Nel video vengono mostrati anche alcuni volti nuovi, tra tutti Zlatan Ibrahimovic, tornato nel database dopo un anno di assenza e con una nuova esultanza. Ma oltre ad Ibrahimovic sono stati migliorati anche Haaland, Henderson e Rooney, per rimanere in tema di giocatori famosi, e altri 50 calciatori in database, più o meno noti.
Avete già provato PES 2020 col nuovo Data Pack 4.0? Qualora foste incerti, vi ricordiamo che è disponibile anche una versione Lite, cioè gratuita, che dà la possibilità di giocare al MyClub in maniera del tutto gratuita e di farsi un’idea di quanto abbia da offrire il gioco. Vi linkiamo anche la nostra recensione, così da potervi schiarire ulteriormente le idee.