Manca meno di un giorno all’arrivo del Data Pack 4.0 per PES 2020, e Konami ha twittato altri volti che saranno sistemati. Piccolo spoiler: c’è un attaccante salito alla ribalta negli ultimi mesi!
Would you believe us if we told you that there were still some Data Pack 4.0 player faces you haven't seen yet?
Well, with over 50 new faces, we've still got a few to spare 😉
#eFootballPES2020 pic.twitter.com/s8epMKkibA— eFootball (@play_eFootball) February 12, 2020
I nuovi giocatori sono Haaland, Koch, Stark, Ikoné, Joachim Andersen e Kubo. Si tratta perlopiù di giocatori poco noti ai più, eccezion fatta per il talentino norvegese passato a giocare al Borussia Dortmund durante l’ultimo calciomercato invernale. Haaland è salito agli onori delle cronache calcistiche per interessi di club di primissima fascia prima, e per le prestazioni sul campo poi, quindi siamo contenti che uno dei possibili futuri crack mondiali sia riprodotto fedelmente in PES 2020.
Ma i volti non terminano qui: oltre a questi e agli altri annunciati (tra i quali Henderson del Liverpool), Konami conferma che ne verranno aggiunti in totale oltre 50! Si tratterà quindi di un aggiornamento piuttosto corposo quello di stanotte, che potrebbe far slittare il termine della manutenzione addirittura alle 11 di domattina rispetto alle solite 8, orario tipico di fine manutenzione del lunedì e del giovedì.
Cos’altro vi aspettate dal Data Pack 4.0 di PES 2020? Quanto siete soddisfatti finora del lavoro svolto da Konami sul suo titolo calcistico? Dateci la vostra opinione!