Con PES 2021 Konami aveva già portato alla nostra attenzione alcuni giovani talenti del calcio mondiale, scegliendoli come partner e rappresentanti dei loro team: Rashford, Davies, McTominay. Da stamattina a questi si aggiunge un altro ragazzo promettente, di nazionalità giapponese, militante nel Getafe, quindi in Liga Spagnola: Takefusa Kubo.
We are pleased to share our newest Partner – Takefusa Kubo! ✨
To celebrate, from 25.03 until 08.04 if you log-in to #PES2021 you will receive an agent with Kubo!
Don't miss out 🔥 pic.twitter.com/p4FoYb7T5r
— eFootball (@play_eFootball) March 22, 2021
Il giovane Kubo è un talento in erba, il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid, e a nemmeno 19 anni compiuti gioca già in pianta stabile nel Getafe, in prestito. Il fatto che il suo cartellino appartenga ai Galacticos la dice già lunga sulle sue prospettive future di giovane promessa del calcio mondiale. Il giovane nipponico verrà regalato nella modalità MyClub a partire da giovedì 25 marzo, e sarà riscattabile entro l’8 aprile, cioè 2 settimane di tempo per accedere e “incassare” questo regalo da parte di Konami.
Auguriamo a Takefusa Kubo la migliore carriera possibile e a Konami di aver fatto una scelta lungimirante ai fini del marketing, che permetta negli anni a venire di offrire un prodotto di sempre maggior qualità a favore della propria utenza.