L’edizione 2020 di Play Festival del Gioco non si farà. La decisione è stata presa nei giorni scorsi da ModenaFiere organizzatore della manifestazione. “Ci siamo resi conto che non avrebbe potuto adempiere al suo ruolo di momento di incontro e convergenza del Mondo del Gioco Italiano, al servizio dei giocatori che lo animano, delle aziende che vi operano e delle associazioni che lo promuovono. Di conseguenza, pur essendoci le condizioni normative per poter organizzare in sicurezza l’evento già a settembre, abbiamo preferito annullare l’edizione 2020 ed iniziare subito a progettare l’edizione 2021 con tutti i nostri partner” evidenziano gli organizzatori.
Naturalmente, fanno sapere i promotori, saranno rimborsati i biglietti acquistati e le quote di partecipazione già versate. In questi giorni sono state attivate le procedure per rendere il più possibile snella la restituzione di quanto versato.
A volte, come nei più classici dei giochi da tavolo, capita un imprevisto che va gestito e che obbliga a saltare un turno.