Il popolare battle Royale della Pubg Corp, PlayerUnknown’s Battleground continua ad essere implementato, proponendo sempre delle novità ai milioni di giocatori che affollano quotidianamente i server. Non fa eccezione la patch 23, che annovera tra le miriadi di bug-fixes e migliorie grafiche, tre importanti aggiunte.
La prima è un’arma inedita, la Skorpion, piccola e letale pistola automatica, che potrete reperire nell’esplorazione della mappa di gioco. Del tutto simile ad una UZI, questo “strumento di morte” possiede un’elevata cadenza di fuoco, la possibilità di “switchare” tra la modalità full-auto e semiautomatica e tutti gli accessori tipici del gioco. Particolare non trascurabile è che potrà essere ricaricata con i proiettili 9mm, non certo difficili da reperire.
Seconda grande novità presente sulla patch è Conquest, inedita modalità a squadre, in cui 2 team composti rispettivamente da 50 giocatori, dovranno, a seconda dei rounds, attaccare e difendere degli obiettivi. Del tutto simile a quella vista nella playlist di Battlefield 1, chiamata “Operazioni”, non dubitiamo che questa aggiunta in PUBG, possa funzionare piuttosto bene, creando sessioni di gioco estremamente divertenti.
https://m.youtube.com/watch?v=PH8d9rKtwkU
Infine per venire incontro ai neofiti di un titolo che richiede un lungo apprendistato per essere “compreso”, gli sviluppatori hanno inserito un tutorial “in tempo reale” che vi spiegherà direttamente “in game” tutto quello che vedrete sullo schermo. Ovviamente questa funzione potrà essere sempre disattivata nel menù.
Nel salutarvi vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battleground è disponibile su PC e Xbox One e che una versione Mobile del titolo è presente sui dispositivi Android e iOS.