La linea PlayStation Hits vede di tanto in tanto la sua collana allargarsi, con uscite di un certo spessore e che nei mesi hanno raggiunto buoni risultati in fatto di vendite. Si è ora ufficialmente aggiunto un nuovo titolo, sviluppato da Koei Tecmo. Di seguito il tweet ufficiale.
“We are delighted to have reached such an important milestone in #DW9’s life-cycle,” says producer Akihiro Suzuki. “
We hope to reach even more fans with the ‘one versus thousands’ action that made the series such a worldwide phenomenon.”#KTfamily pic.twitter.com/Fq6irEtD22
— KOEI TECMO AMERICA (@KoeiTecmoUS) June 2, 2020
Dynasty Warriors 9 di Koei Tecmo si aggiunge alla collezione di titoli PlayStation Hits, sia in formato fisico che digitale. Il titolo è stato annunciato a fine 2016, vedendo poi la luce a febbraio 2018. Si tratta di una saga abbastanza conosciuta, e con vari alti e bassi, e il nono capitolo non a caso ha portato con sé molti giudizi contrastanti. Si tratta comunque di un titolo godibile, con i suoi pregi, ma anche difetti.
Se aveste voluto provare Dynasty warriors 9 in passato ma non l’avete mai comprato, magari d’ora in avanti potrebbe valerne maggiormente la pena, assumendo ora un prezzo attorno ai 20 euro, grazie al fatto che entra a far parte dei PlayStation Hits.