Il lancio di PlayStation Now in Italia è ormai una realtà, e finalmente andare a guardare i nuovi titoli inseriti comincia ad avere un senso. Quanto meno, ci fa sicuramente essere meno invidiosi (come si dice a Roma, rosichiamo di meno).
Dopo un mese di Marzo che ha visto l’arrivo di titoli come i giochi 2K dedicati al basket e al wrestling americano, in questo mese di Aprile la lista di novità in arrivo è molto, ma molto interessante.
Un po’ come facciamo con la nostra Weekly Release, analizziamo la lista intera dei nuovi giochi su PlayStation Now di Aprile 2019:
- Chronicles of Teddy: Harmony of Exidus (PS4)
- WRC 5 Fia World Rally Championship (PS4)
- Star Wars Bounty Hunter (PS2)
- Star Wars Jedi Starfighter (PS2)
- Star Wars Racer Revenge (PS2)
- Shadow Complex Remastered (PS4)
- Shiness: The Lightning Kingdom (PS4)
- Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (PS4)
- Metal Gear Solid Ground Zeroes (PS4)
- Grand Kingdom (PS4)
Una lista che farà sicuramente gola a molti. I titoli di punta saranno sicuramente i due episodi di Metal Gear Solid V, insieme ai tre giochi classici dedicati a Star Wars. Per i fan delle corse da notare sicuramente la presenza di WRC 5. Metal Gear Solid V, unito a Shadow Complex Remastered, sono stati anche protagonisti del video promozionale di Sony, che ha presentato alcuni dei titoli mensili.
Ricordiamo che PlayStation Now, il servizio di streaming made in Sony, ha un costo mensile di 14,99€, e vi permetterà di accedere ad un catalogo di oltre 600 giochi, aggiornati mensilmente con sempre nuovi titoli.