Assieme agli annunci dedicati a Xbox Game Pass, vi riportiamo che anche Sony, per mezzo del classico video diffuso sui social, ha rilasciato la lineup di PlayStation Now di Gennaio 2021, con tutti i titoli che saranno quindi aggiunti al servizio in abbonamento della casa giapponese.
Troverete in fondo alla news il trailer sopra citato, ma intanto vi diciamo che da Gennaio 2021 saranno riproducibili in streaming, oppure scaricandoli, i seguenti titoli per gli abbonati PlayStation Now:
I giochi risultano già disponibili, e possiamo dire che si tratta comunque di produzioni molto interessanti: non ha bisogno di ulteriori presentazioni la collection di BioShock, che raccoglie tutti i capitoli della saga. Lo stesso si può dire per The Crew 2, l’ultimo titolo di corse che ha come mappa gli interi USA, e che rispetto al precedente capitolo ha visto l’aggiunta anche di vari tipi di veicoli, come aerei e barche da corsa. Frostpunk e Surviving Mars invece sono due titoli gestionali, il primo vi porterà a sopravvivere e costruire delle città in un ambiente estremamente freddo, mentre il secondo ci porterà sul pianeta rosso.
Siete soddisfatti di questa lineup di Gennaio 2021 di PlayStation Now? Fateci sapere nei commenti gamers!