Grandi notizie in arrivo per i fan abbonati a PlayStation Now, il servizio streaming in abbonamento offerto da Sony. Da qualche ora è stata infatti annunciata la line-up di Luglio 2021, ossia le aggiunte al catalogo del servizio che saranno disponibili dai prossimi giorni.
Ve lo diciamo fin da ora, si tratta di una serie di aggiunte di tutto rispetto, e come sempre vi lasciamo qui la lista completa dei nuovi giochi a catalogo, che sono già disponibili sul servizio:
- Red Dead Redemption 2;
- Nioh 2;
- Moving Out;
- God of War;
- Judgment;
- Olympic Games Tokyo 2020;
- Nascar Heat 5.
Come detto, si tratta comunque di ottime aggiunte, tra cui anche alcune esclusive PS4, che hanno anche ricevuto la patch PS5. Sicuramente spiccano nella lista quindi Nioh 2, Judgment e God Of War, ma ovviamente è da segnalare anche l’aggiunta di Red Dead Redemption 2.
Come spesso accade però la disponibilità nel servizio di alcuni titoli sarà limitata nel tempo: Sony ha infatti reso noto che proprio l’ultima fatica Rockstar sarà giocabile tramite PlayStation Now fino al 1° Novembre prossimo. Lo stesso vale per Judgment, che addirittura verrà tolto dal catalogo il prossimo 4 Ottobre.
Cosa ne pensate di questo annuncio? Fateci sapere la vostra nei commenti!
