Sony ha annunciato i titoli che saranno inclusi nell’offerta mensile reservata agli abbonati al PlayStation Plus. I giochi gratuiti di Dicembre 2021, disponibili al download a partire dal giorno 7, sono: Godfall: Challenger Edition, Lego DC Super Villains e Mortal Shell.
Il discusso hack’n slash di Counterplay Games verrà proposto in una versione inedita e limitita rispetto a quella originale, priva di molti contenuti e incentrata unicamente sulle sfide del endgame. Infatti la campagna principale non è presente (così come il primo DLC “Fire and Darkness”) e i giocatori potranno usufruire di un boost immediato che li proietterà direttamente al level cap (grado 50), donandogli sia tutti i punti abilità necessari al potenziamento delle armature che gli equipaggiamenti necessari ad affrontare le sfide proposte nella modalità: Torre delle prove, Portatore di luce e Pietre del Sogno.
I possessori della versione completa di Godfall riceveranno degli elementi estetici esclusivi al completamento della main quest e la possibilità di poter rigiocare singolarmente i capitoli che la compongono, visto che le due edizioni sono compatibili.
Lego DC Super Villains ci proietterà nel colorato e ironico mondo della casa danese, mettendoci nei panni di alcuni dei cattivi più iconici della comic house americana. Infine Mortal Shell ci porterà nel suo cupo universo basato sulle meccaniche tipiche dei souls, con la possibilità di scegliere uno dei quattro involucri (ovvero le classi dei combattenti) con cui affrontare la sua ardua sfida. Siete soddisfatti dei titoli presenti nell’offerta PlayStation Plus di questo Dicembre oppure vi aspettavate altro? Attendiamo la vostra risposta nella sezione dedicata ai commenti.