Puntuali come un orologio svizzero sono arrivati oggi i giochi mensili, scaricabili senza costi aggiuntivi, legati all’abbonamento Playstation Plus. L’offerta, pur non proponendo titoli di assoluto richiamo per le masse risulta variegata e interessante. I giochi in questione risultano essere:
- Hot Wheels Unleashed – Ps4 e Ps5
- Superhot – Ps4
- Injustice 2 – Ps4
Il gioco di guida basato sul marchio delle famose macchinine Mattel e sviluppato da Milestone, promosso dalla critica come un buon titolo nella sua versione Playstation, propone ricchi contenuti che si suddividono in: decine di vetture da far sfrecciare in luoghi di vita quotidiani come le camerette per bambini, le cucine e i garage, una modalità carriera. una cronometro e un editor dei traxxiati.
A tutto ciò si aggiunge quindi una modalità online che può far gareggiare fino a dodici piloti e una modalità locale per due giocatori supportata da uno schermo opportunamente diviso.
Passando a Superhot, ricordiamo come lo sparatutto attirò l’attenzione della stampa per la sue peculiarità grafiche di gioco che citava gli anni ’80 e per le sue particolarità luciche, che vanno a comporre un gameplay convincente basato sulla manipolazione del tempo (rallentabile quando si rimane fermi e/o non si impugnano armi, in modo da poter studiare la situazione e spostarsi tatticamente).
Una volta uscito sul mercato, il prodotto ha avuto una promozione convinta da parte della critica, accompagnato successivamente da un bel successo sul mercato grazie soprattutto alla sua versione VR.
Venendo a Injustice 2, il titolo Warner, caratterizzato dagli scontri tra personaggi dell’universo DC, possiamo segnalare come lo stesso sia dotato di un solido gameplay basato su mosse base, parate e capacità speciali di varia potenza e interazioni ambientali.
Il tutto assistito da una cura per il dettaglio molto alta e una griglia di personaggi decisamente ampia. Per le sue catatteristiche, Injustice 2 ha ricevuto il convinto plauso della critica. Non sono state invece resi disponibili i dati di vendita dello stesso da parte di Warner.
Vi auguriamo quindi buon divertimento e una piacevole e duratura permanenza tra le pagine presenti e future di Natural born gamers.