Con la fine del mese di Dicembre 2023, ecco anche l’annuncio relativo a quelli che saranno i titoli PlayStation Plus Essential di Gennaio 2024. Si tratta della prima line-up di giochi che saranno disponibili senza costi aggiuntivi per gli utenti del nuovo anno, e per festeggiare Sony ci ha voluto regalare tre produzioni davvero molto interessanti.
Questa è infatti la line-up dei titoli PlayStation Plus Essential di Gennaio 2024:
- A Plague Tale Requiem;
- Evil West;
- Nobody Saves The World.
Tutti i giochi, ad eccezione di A Plague Tale Requiem che è uscito solo su PS5, saranno disponibili anche in versione PS4. Si tratta senza dubbio di un’ottima line-up, capitanata dal sequel del titolo action/adventure ambientato durante il periodo della Peste Nera, che avrà ancora una volta Hugo e Amicia tra i protagonisti. Per quanto concerne Evil West, si tratta di un action con elementi RPG in cui un’orda demoniaca si è impossessata del Far West, e il nostro obiettivo sarà quello di spazzare via quanti più demoni possibili armati di tutto punto tra armi da fuoco e gadget per il combattimento corpo a corpo come un mega-pugno elettrico e cose simili. Nobody Saves The World è invece un action RPG roguelike molto interessante sullo stile di The Binding Of Isaac.
La buona notizia sta anche nel fatto che i tre giochi saranno resi gratuiti agli utenti PlayStation Plus Essential (ma anche per quelli Extra e Premium) a partire dal prossimo 2 Gennaio 2024, e resteranno scaricabili senza costi aggiuntivi fino al 5 Febbraio 2024.
Cosa ne pensate di questa line-up per PlayStation Plus Essential di Gennaio 2024? Diteci la vostra nei commenti!