A poche ore di distanza dall’annuncio del nuovo State Of Play, è arrivato anche quello dedicato ai titoli in arrivo su PlayStation Plus Extra e Premium nel corso del mese di Settembre 2023. Si tratta della line-up di giochi che saranno disponibili per gli utenti abbonati ai due tier di livello superiore dell’abbonamento di casa Sony, che potranno quindi essere giocati senza costi aggiuntivi.
L’annuncio è arrivato per mezzo di un post sul PlayStation Blog e via social, e questa è la line-up dei titoli di Settembre 2023 in arrivo su PlayStation Plus Extra e Premium, a partire dal prossimo 19 Settembre:
- NieR Replicant ver.1.22474487139…;
- 13 Sentinels: Aegis Rim;
- Sid Meier’s Civilization VI;
- Star Ocean The Divine Force;
- Sniper Ghost Warrior Contracts 2;
- Odin Sphere Leifthrasir;
- Unpacking;
- Planet Coaster: Console Edition;
- This War of Mine: Final Cut;
- Cloudpunk;
- Contra: Rogue Corps;
- Tails Noir;
- Call of the Sea;
- West of Dead;
- Star Ocean: Integrity and Faithlessness;
- PAW Patrol The Movie: Adventure City Calls;
- Star Ocean First Departure R (solo per gli utenti Premium);
- Star Ocean: Till the End of Time (solo per gli utenti Premium);
- Star Ocean: The Last Hope – 4K & FHD Remaster (solo per gli utenti Premium);
- Dragon’s Crown Pro (solo per gli utenti Premium).
Un mese che è sicuramente guidato dall’arrivo di NieR Replicant, ma possiamo anche individuare come sia il mese adatto per coloro che vogliono scoprire o riscoprire la serie Star Ocean, che arriverà in forma massiccia con praticamente quasi tutti i suoi capitoli principali sul servizio in abbonamento, sia con i titoli più recenti ma anche con quelli più vecchi. Tra gli altri titoli da segnalare in arrivo su PlayStation Plus Extra e Premium abbiamo sicuramente Cloudpunk, ma anche This War Of Mine e Call Of The Sea.
Cosa ne pensate di questa line-up di titoli di Settembre 2023 in arrivo su PlayStation Plus Extra e Premium? Diteci la vostra nei commenti!