Dagli ultimi report e leak sembra proprio che l’offerta di PlayStation Plus di giugno 2021 includerà Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown e Star Wars: Squadrons.
I membri di PlayStation Plus potrebbero trovarsi in un giugno stellare. Secondo un nuovo report di Areajugones [sito web spagnolo], Virtua Fighter: Ultimate Showdown è destinato a essere uno dei tre titoli PS Plus in arrivo nel servizio in abbonamento a giugno.
Ad aprile, abbiamo visto la grafica e un titolo per il prossimo gioco “Virtua Fighter esports” pubblicati accidentalmente su PSN. È ovvio che questo è il gioco a cui Sega ha lavorato dietro le quinte per un po’ di tempo (l’editore intende rivelarlo al mondo il 27 maggio in uno speciale livestream).
Se ciò non vi basta, l’articolo prosegue nominando Star War: Squadrons di EA e il gioco di avventura a tema spionistico, Operation Tango, come gli altri titoli che arriveranno sul servizio a giugno.
Sony non ha ancora fatto commenti sulla line-up per giugno 2021, ma Areajugones è stata una fonte abbasta affidabile sui leak relativi a Sony (specialmente quando si tratta di PS Plus), quindi è probabile che ci sia almeno un po’ di verità dietro al report.
Meglio ancora, non c’è stata una versione rivista Virtua Fighter 5 sulla generazione Xbox One/PS4 (l’ultimo gioco, Virtua Fighter 5 Final Showdown, è arrivato su PS3 / Xbox 360 nel 2012), quindi se Sega ha effettivamente sviluppato una versione del titolo su hardware moderno sarà probabilmente una mossa ben accolta dai fan.
Non ci resta che attendere ora il reveal ufficiale da Sony.