PlayStation, ieri mattina, ha rivelato su Twitter i 10 migliori giochi del decennio secondo i voti dei fan: scopriamo insieme chi si è distinto nella massa.
Ci sono stati molti fantastici giochi negli ultimi dieci anni, ma ce n’è sempre una coppia che si distingue dalla massa. PlayStation ha quindi aperto una votazione pubblica, e gli appassionati di tutto il mondo hanno dato il loro parere: ora abbiamo un elenco di 10 (20 sul blog di PS) vincitori. Ecco quindi il podio, il resto lo trovate seguendo il link di twitter qui sotto.
Al terzo posto abbiamo The Witcher 3: Wild Hunt di CD Projekt RED. Al secondo posto invece troviamo l’epico revival di God of War per PlayStation 4 di Santa Monica. Ed ovviamente, il primo posto se lo aggiudica l’epica storia di The Last of Us di Naughty Dog (che vedrà una continuazione il prossimo 29 maggio 2020). Tutti e tre questi giochi meritano sicuramente di essere il gioco del decennio, ma purtroppo può essercene solo uno in vetta. Se siete interessati a consultare l’elenco completo dei vincitori, controllate il link qui sotto.
The votes are in! Stay tuned all morning as we reveal the top 10 Games of the Decade, as voted by you.
Last chance to guess who took the top spot… pic.twitter.com/nIYmDCcoEm
— PlayStation (@PlayStation) January 10, 2020
Il 2010-2019 è stato un decennio florido per il mondo videoludico, pieno di titoli meravigliosi su tutte le piattaforme. Se il prossimo decennio sarà interessante come l’ultimo, possiamo stare tranquilli. Ma sono curioso: quali sono stati i vostri videogiochi preferiti del decennio? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!