Niantic Labs, durante questa notte, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il famosissimo gioco mobile Pokémon GO.
L’aggiornamento in questione nasconde parecchi riferimenti al futuro arrivo di Snorlax come sorpresa della funzione FotoGO: sarà possibile che in futuro, scattando foto ai propri Pokémon, compaia uno Snorlax (come è successo in questi giorni con Pikachu proprio in onore di Detective Pikachu uscito nelle sale cinematografiche da poco).
Altri leak dal data mining riportano la presenza di nuovi aromi (Spicy, Cool e Floral) che potrebbero riferirsi alle evoluzioni di Eevee di Quarta Generazione.
Sempre riguardo Eevee, sembra che nell’aggiornamento siano state aggiunte – nel codice – le nuove meccaniche per le nuove evoluzioni.
Chiaramente bisognerà attendere altre informazioni più specifiche da Niantic Labs, a conferma di tutte le informazioni rivelate da vari studi di data mining sull’ultimo aggiornamento di Pokémon GO.
Se siete interessati, potrete trovare le eventuali conferme e le nuove notizie sulla famosa applicazione basata sui Pokémon che, qualche anno fa, aveva catalizzato l’attenzione del mondo intero.