711
Continua lo sviluppo (molto) post-lancio del titolo Niantic. Un boom iniziale con novità solo dopo il lancio, nessuna di esse degna di nota. Tuttavia, questo potrebbe essere l’aggiornamento più interessante per Pokémon GO finora. Queste le dichiarazioni di Niantic a riguardo:
Gli allenatori inizieranno a ricevere missioni di ricerca nel corso di questa settimana, con l’aggiunta di nuove attività e sfide che possono essere completate per ottenere ricompense in-game. Alcune di queste ricompense faranno accedere gli allenatori a storyline uniche, come ad esempio la scoperta del mistero dietro il raro Pokémon Mew.
La nuova funzionalità di ricerca di Pokémon GO fornirà nuove attività chiamate Ricerche Sul Campo e Ricerche Speciali. Le Ricerche Sul Campo potranno essere completate ruotando i Pokéstop, e comprendono numerose attività relative ai Pokémon. Le missioni Ricerche Speciali sono attività con una trama che potrebbero essere richieste dal Professor Willow in persona, e si evolveranno quando l’allenatore completerà altri obiettivi.
Sono stati rilasciati anche alcuni screen delle nuove feature.
Attendiamo solo una data di uscita, nella speranza che questo aggiornamento possa riportare i giocatori sul titolo.