L’RPG sandbox di Keen Games si rinnova con l‘Adventurer’s Update. L’aggiornamento è disponibile per PC e dispositivi mobile. Andiamo a vedere le novità che apporta, direttamente dal post di Keen Games.
- Nuova Gilda dei Guerrieri: grazie all’inclusione di nuovi PNG, missioni e oggetti, i giocatori potranno avventurarsi a Fort Finch ed esplorare la leggendaria struttura che un tempo dominava la terra. Nuovi oggetti in vendita da commercianti, tra cui pompe per l’acqua e scarichi, un nuovo ponte levatoio, piante e altro ancora offriranno ai giocatori ulteriori possibilità per costruire e progettare i loro ambienti con creatività.
- Nuovi server dedicati (esclusivamente per PC): i giocatori potranno creare le proprie lobby per invitare amici o giocatori fidati e continuare la loro avventura online anche quando i loro compagni saranno offline
- Miglioramenti ai Dungeon: I giocatori più coraggiosi e audaci potranno riceveranno ricompense da sogno trovando nuovi tesori nascosti negli angoli più remoti, oscuri e profondi dei dungeon
- Porta i Tesori e gli Avventurieri con te: Dopo avere completato determinate missioni i giocatori potranno portare i PNG nella loro isola base, pet inclusi, così da trasformare delle isole vuote in vere e proprie città brulicanti di vita! Nuove interazioni anche con gli elementi di arredo, ora sarà possibile evitare i pericoli della notte dormendo in un letto.
- Combattimento migliorato: Aggiunte oltre 20 nuove armi, divise per le 3 classi, oltre a varie migliorie al sistema di creazione delle armi. L’aggiornamento include anche un miglioramento della frequenza e della qualità delle armi che si trovano sconfiggendo i nemici, e una nuova meccanica di attacco alle spalle che permette di infliggere un danno maggiore agli avversari, attaccandoli da dietro.
- Salvataggio sul Cloud: Scarica i tuoi salvataggi su qualsiasi PC e continua la tua avventura da dove l’avevi interrotta grazie al nuovo sistema di salvataggio sul Cloud di Steam.
- Supporto per i controller (esclusivamente per Mobile): Portal Knights su dispositivi mobile è ora compatibile con la maggior parte dei controller MFi.
Inoltre è ora attivo un evento a tema chiamato “Spring Festival“, in onore al capodanno cinese. Questo evento sarà attivo fino al 5 marzo 2018 e comprende una missione a tema. In questa missione i cavalieri dovranno mettere fine a misteriosi fenomeni che tormentano l’isola dell’Imperatore. Le ricompense comprenderanno nuovi pet a tema capodanno cinese (ad esempio draghi e panda). Inoltre verrà aperto l’accesso ad un’isola inedita a tema.
Vi ricordiamo che Portal Knights è disponibile su PC tramite Steam, su Android, iOS, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.