Nemmeno il tempo di annunciarlo, che subito è stato reso disponibile su Steam. Il trailer di Postal 4 è qualcosa di completamente folle, con armi che sparano fuoco e con il ritorno del Postal Dude in una nuova città, chiamata Edensis.
Il gioco vi permetterà di trascorrere cinque giorni interi nella città, completamente esplorabile, in una struttura simile ai precedenti capitoli. Il gioco vi lascia quindi la piena libertà come detto, e potrete, ma anche non potrete, utilizzare le folli armi che vi verranno proposte. Abbiamo delle armi come la Spurt’n’Squirt, un’arma che potrà essere caricata con acqua, benzina, oppure, all’occorrenza, con la vostra urina. Ci saranno anche armi melee, come ad esempio una pala o un machete boomerang.
Il titolo, dato che si trova ancora in Early Access, non è ancora completo, e vi permetterà solo di giocare 3 dei 5 giorni possibili. Ovviamente il resto sarà implementato nel corso dei mesi. Ma adesso vi lasciamo quindi al trailer ufficiale d questo Postal 4: No Regerts.