PowerWash Simulator ha raggiunto il traguardo di 12 milioni di videogiocatori. Quest’ottimo risultato è stato raggiunto grazie all’originalità del titolo di FuturLab e alle espansioni dedicate a Spongebob, Ritorno al Futuro, Warhammer 40.000 e a Final Fantasy VII. Anche la versione in realtà virtuale, uscita per visori Meta Quest, ha collaborato al raggiungimento di questo incredibile traguardo.
Per chi non lo conoscesse, PowerWash Simulator è un gioco incentrato sull’utilizzo di un idropulitrice che i giocatori dovranno utilizzare per pulire vari scenari dalla sporco incrostato. Un gioco dal concept molto particolare ed originale che ha conquistato i giocatori grazie al gameplay soddisfacente e rilassante. Questo gioco catartico ha raccolto un enorme seguito di persone che vogliono rilassarsi e distendersi senza minacce, timer o antagonisti, permettendo loro di immergersi in uno spazio rilassante dove possono divertirsi, essere creativi e andare al proprio ritmo sentendosi a proprio agio. soddisfacente senso di realizzazione.
Kirsty Rigden, CEO di FuturLab, ha dichiarato:
“Siamo continuamente stupiti dall’impatto che il nostro gioco ha avuto sulle persone. Ora, con l’incredibile cifra di 12 milioni di giocatori, è chiaro che c’è il desiderio di giochi come PowerWash Simulator che forniscano un rilassante senso di soddisfazione – e intendiamo realizzarli! Per segnare questa nuova direzione per lo studio, siamo entusiasti di rivelare il nostro nuovo sito web”.