La next-gen è ormai alle porte. Con Xbox Series X/S che verranno lanciate sul mercato il 10 novembre mentre”l’antagonista” PlayStation 5 il 19 novembre, i pre-order sono esauriti in tempo zero. Basti pensare che su Amazon le scorte di PS5 sono state tutte preordinate nel giro di pochi minuti! Sorte simile è toccata anche all’apertura dei pre-order di Xbox Series X.
La stessa Amazon, tra l’altro, in questi giorni sta inviando migliaia di e-mail a tutti coloro che hanno preordinato PS5 e Xbox Series X, scusandosi di un possibile ritardo nella consegna dei prodotti che, quindi, potrebbero arrivare dopo la data di uscita ufficiale. Tutto questo è dovuto, secondo la società, all’alta domanda ricevuta ricevuta dal colosso americano che si trova così in difficoltà, in quanto non si sa con certezza quante console verranno prodotte per il Day One, portando così Amazon a pararsi nel caso abbia venduto più console di quante ne avrebbe ricevute.
Getting the same email from Amazon about potential Xbox Series X launch day delays as they sent for my PS5 preorder.
Definitely seems like they're just covering their bases for whatever happens. pic.twitter.com/W2n5NHb4Ad
— Jonathon Dornbush (@jmdornbush) September 25, 2020
Anche voi, se siete riusciti a preordinare su Amazon, avete ricevuto questa e-mail? Cosa ne pensate della faccenda? Fatecelo sapere nei commenti!