La mappa del gioco “Prince of Persia: The Lost Crown” si rivela sorprendentemente grande, con una città intera nascosta all’interno del Monte Qaf. Questo luogo segreto deve essere scoperto ed esplorato in lungo e in largo da Sargondurante il gioco. Per accedere alla mappa in-game, però, occorre procedere con il gioco per un certo tempo. In questa guida potrai trovare la mappa completa del mondo, utile come riferimento. Inoltre, troverai indicata la posizione dell’Occhio del Viandante, un oggetto speciale fondamentale per rivelare la mappa nel gioco.
Come ottenere la mappa del mondo
Come già detto in precedenza, la mappa nel gioco si sblocca tramite un oggetto speciale chiamato l’Occhio del Viandante. Non devi preoccuparti di perderlo, perché è un elemento fondamentale che troverai sicuramente: una volta arrivato al Monte Qaf e separato dagli altri Immortali, prosegui verso destra, affrontando tutti i nemici che incontri.
Dopo circa 10-15 minuti di gioco nel Monte Qaf, ti imbatterai in un albero dorato di Wak-Wak, che serve da check point. In quel momento, incontrerai una ragazza che ti parlerà. È lei che ti consegnerà l’Occhio del Viandante, il quale attiverà la mappa nel tuo menù di gioco. Ricorda che la mappa non è completa fin dall’inizio: la completerai man mano che avanzarai nel gioco, e potrai sempre consultare l’Occhio del Viandante per vedere le zone che hai scoperto.
In ogni area che scoprirao troverai nascosta la ragazza che ti ha dato l’Occhio del Viandante, solitamente in un vicolo cieco. Puoi pagare 50 Cristalli Temporali per farle rivelare quella regione sulla mappa, con le aree non ancora visitate evidenziate in una tonalità più scura per indicare che devi ancora esplorarle (questo è il motivo per cui alcune zone sulla mappa sopra sono più scure).
Se vuoi sapere come attivare il viaggio rapido in Prince of Persia: The Lost Crown ti consigliamo di leggere la nostra guida: