Per potenziare le armi in “Prince of Persia: The Lost Crown“, come le tue Spade e l’Arco, devi trovare la Fucina di Kaheva, dove incontrerai la Dea fabbro che può aumentare il danno delle tue armi se le porti Lingotti di Damasco Azzurro e molti Cristalli Temporali. In questo articolo spiegheremo in modo completo e dettagliato il processo di potenziamento delle armi in “Prince of Persia: The Lost Crown”.
Come potenziare la spada e l’arco
Per potenziare le tue armi e il loro danno devi seguire questi semplici passaggi:
- Prosegui nella storia fino a quando non ottieni l’arco da Menolias.
- Torna all’Haven, la zona centrale con il mercante e l’area di allenamento.
- A sinistra del mago mercante troverai un nuovo simbolo luminoso sul muro.
- Interagisci con il simbolo per trasformarlo in una porta e attraversala.
- Entrerai nella Fucina di Kaheva, una stanza dove troverai una dea del fuoco alta quindici piedi che lavora a un’incudine. Vai a salutarla.
Dopo aver completato i passaggi potrai parlare con Kaheva per potenziare le tue armi in qualsiasi momento. Questo processo richiede un numero crescente di Cristalli Temporali e di Lingotti di Damasco Azzurro, materiali rari che si trovano in giro per la mappa.
Potenziare le tue armi non ne cambia il funzionamento, ma aumenta soltanto il loro danno. Questo è un passaggio decisamente consigliato, in quanto i nemici e i boss che si incontrano nelle fasi più avanzate del gioco possono diventare sorprendentemente resistenti e stancanti, anche per i giocatori più esperti, se non si riesce a ridurre rapidamente la loro salute.
Se vuoi sapere come attivare il viaggio rapido e trovare la mappa del mondo in Prince of Persia: The Lost Crown ti consigliamo di leggere la nostra guida: