Neanche il tempo di godersi il rilascio di Hitman 3 per IO Interactive, che subito si inizia a parlare di Project 007, il nuovo titolo dello studio che è in lavorazione ed è stato svelato al grande pubblico nel corso del Novembre scorso. Ovviamente il gioco vedrà come protagonista James Bond, l’agente più famoso del grande schermo, e i fan sono già in grande attesa del gioco, di cui però al momento si sa davvero poco.
A rompere gli indugi è stato Hans Abrak, game director della produzione, che ha parlato con una emittente web danese, che ovviamente ha posto delle domande sul nuovo progetto dedicato a 007. Abrak è stato piuttosto di manica larga, e ha rilasciato alcuni interessanti dettagli su come sta evolvendo il titolo.
La prima cosa da attenzionare è il fatto che Abrak ha dichiarato che il gioco non sarà basato su nessuno dei film che hanno avuto per protagonista James Bond, e quindi è ragionevole pensare che sarà una vera e propria storia inedita.
Qui però il producer ha rilasciato anche quelle che possiamo definire come “brutte notizie”, in quanto ha dichiarato che il titolo è ancora nelle prime fasi dello sviluppo, e quindi il cammino verso il rilascio è ancora molto lungo. IO Interactive è infatti in una fase di “espansione” per quanto riguarda i propri dipendenti, e questo ovviamente servirà per lavorare al meglio su questo titolo dedicato a 007 ma anche ai progetti futuri della software house.
Cosa vi aspettate da Project 007? A voi i commenti!