Sony, a partire da oggi, dà il via a nuovi sconti su moltissimi titoli presenti sul PS Store. Iniziamo con i giochi targati EA: si parte da Battlefield 1 per arrivare a Titanfall 2, passando per Mass Effect: Andromeda, solo per citarne alcuni. E per coloro che non hanno ancora acquistato una PS4 o che hanno ancora in casa una PS3, sono scontati anche moltissimi giochi per questa piattaforma: si comincia da Alice: Madness Returns, per giungere alla saga di Dragon Age e di Mass Effect, senza dimenticare gli Armi of Two e i Battlefield.
Per coloro che sono interessati solamente agli Indie, Sony riparte alla grande con la “Digital Zone“: sono presenti giochi come Lawbrakers Deadzo Delux Edition, Pyre, Superhot e The Sexy Brutale.
Insomma Sony continua ad avere la possibilità di avere offerte e promozioni non solo su giochi Indie e disponibili solamente sul PSN, ma anche su titoli tripla A di software house molto importanti. Questo è il LINK per accedere direttamente alla pagina dei giochi EA, mentre questo LINK vi farà arrivare direttamente sui titoli Indie. Inoltre, come offerta della settimana, Sony ci propone Overwatch: Game of The Year Edition, che potete trovare a questo LINK.