Lo sparatutto “a paradossi temporali” Quantum League, di Nimble Giant Entertainment, è disponibile da oggi in Accesso Anticipato su Steam, al prezzo speciale di 16,14 € fino al 2 giugno.
Quantum League è uno sparatutto a paradossi temporali in cui i giocatori combatteranno in un loop temporale collaborando con la loro versione passata e futura in partite 1 contro 1 e 2 contro 2. Pensare in anticipo sarà la chiave per superare in astuzia gli avversari in questo sparatutto in arena, dove conterà moltissimo anche il lavoro di squadra strategico con sé stessi. Quantum League sfida i giocatori a considerare dov’erano e dove vorranno essere per scagliare quell’ultimo colpo vincente.
Quantum League è una IP originale di Nimble Giant Entertainment ambientata in un universo alternativo in cui i viaggi nel tempo hanno cambiato il volto degli sport professionistici così come li conosciamo. Dopo una Open Beta di successo a fine febbraio, ora il gioco si prepara a essere lanciato in accesso anticipato con nuove caratteristiche, contenuti e miglioramenti, tra cui la nuova Quantum Academy, partite occasionali e classificate, nuove mappe, modalità notte e una serie di potenziamenti per le armi.