Dopo l’annuncio dell’arrivo di due nuovi operatori nella Stagione 4, lo sparatutto prodotto da Ubisoft Montrèal, Rainbow Six: Siege, potrà essere giocato gratuitamente nel prossimo weekend.
Infatti è stato annunciato, con tanto di orari, che il titolo sarà gratuitamente giocabile su tutte le piattaforme, a partire da oggi, giovedì 15 Novembre, fino a lunedì 19 Novembre su PS4 e Xbox One, mentre su PC sarà gratuito fino a domenica 18 Novembre.
Come potete quindi vedere da questa mappa, il gioco sarà gratuito a partire dalle 14 ora italiana di oggi fino alle 14 ora italiana di lunedì su PS4. Su PC invece dovrete attendere fino alle 18 ora italiana di oggi, per poter poi giocare fino alle 21 ora italiana di domenica. Per i possessori di Xbox One invece il titolo è già disponibile, dalle 9 di questa mattina, e potrete divertirvi a giocare fino alle 9 ora italiana di lunedì.
Ricordiamo infine, per chi seguisse anche la competizione mondiale del titolo, che sabato ci saranno le finali, che potrete seguire attraverso i canali ufficiali della Pro League di Rainbow Six: Siege, dove verranno svelati interamente i contenuti della Stagione 4.