Nuovo update già disponibile per Ratchet and Clank Rift Apart, la nuova esclusiva PS5 targata Insomniac Games. Da poche ore è infatti disponibile la versione 1.001.003 del nuovo capitolo della serie, e si tratta del secondo grande update rilasciati in pochi giorni, dopo la patch Day One, che ha aggiunto la modalità Prestazioni ray-tracing a 60 FPS.
La nuova patch va ad investire ancora una volta proprio questa modalità grafica, ma anche un’altra sequela di miglioramenti generici. Ovviamente, lo studio ha rilasciato le consuete patch notes, che trovate esposte in maniera completa qui sotto:
- Miglioramenti generici della stabilità;
- Risolto il bug del giocatore che resta bloccato qualora non parte il video di un’arma;
- Risolto un bug che poteva far rimanere bloccato il giocatore durante la missione di Phantom;
- Risolto un bug che faceva apparire Rivet senza il martello equipaggiato;
- Risolto il problema di Rivet che rimaneva bloccata nella modalità Sfida;
- Vari fix aggiuntivi;
- Disabilitata la funzione dei 120Hz automatici in modalità Performance, qualora questa era attivata nel menu opzioni della console.
Dunque, come possiamo vedere, si tratta di un aggiornamento che va a migliorare ancora la modalità performance ray-tracing, oltre a più miglioramenti generali per quanto riguarda la qualità generica del titolo.
E voi, state giocando Ratchet and Clank: Rift Apart? E soprattutto, ci state seguendo in live su Twitch, dove stiamo portando avanti in blind run il nuovo titolo Insomniac? Qualora non lo stiate facendo, vi invitiamo a farlo, e soprattutto a mostrarci tutto il vostro supporto!