La mappa di Realm Royale è molto particolare. Sono presenti infatti diversi biomi, che vi daranno l’impressione di più mappe all’interno di una mappa unica. Andiamo quindi a vedere quali sono i migliori possibili luoghi dove atterrare, per trovare velocemente un buon equipaggiamento, a seconda delle vostre esigenze come giocatori.
Ci sono cinque aree principali: Badlands, Everfrost, Greenscape, Tropics e Sanctuary. Ognuna di queste rappresenta un bioma diverso. Ci sono luoghi ottimi di atterraggio in ognuna di queste aree, in cui troverete oggetti migliori. E’ importante comunque sapere dove cercare.
Tropics
Questa area ha l’aspetto di una giungla e ci troverete anche una palude, oltre che Jaguar’s Claws, Forbidden Swamp e Lost Forge. Il miglior punto per atterrare è la zona a sud-ovest di Lost Forge. Se guardate il quadro C6 della mappa vedrete alcuni edifici: in questa zona non passano molti giocatori, ma si può trovare un buon loot. Un’ottima zona di partenza dunque, per poi muoversi verso Autumn Fields o Lost Forge.
Greenscape
Greenscape ha mole città e Forge. Si trova nel mezzo della mappa e naturalmente è luogo di atterraggio di molti giocatori. I luoghi di interesse sono Lumberfall, Fungal Forest, Jade Gardens e Autumn Fields. Ci sono molte ottime aree per atterrare: la prima si trova all’angolo sud-est di Lumberfall, vicino al centro della mappa (nel quadro D5, in alto). Troverete un forziere nel centro del boschetto, che vi garantirà di ottenere immediatamente un’arma. Troverete dei forzieri anche negli edifici alla fine del sentiero. Si tratta però di una zona molto frequentata, quindi fate attenzione.
Un’altra ottima zona a Greenscape è Jade Gardens. Si tratta anche qui di una zona “trafficata”, in cui vige la legge del “chi atterra prima e trova i forzieri vince”. Per evitare di lanciarvi subito nella battaglia, potete provare ad atterrare a lato della Forgia, prendere il forziere che troverete e aspettare pazientemente che gli altri giocatori si eliminino a vicenda per poi finire il lavoro.
Anche il sottopassaggio è una buona zona di atterraggio, sia che vi atterriate al di sopra, sia a ovest. Atterrare sul lato destro della montagna vi assicurerà un forziere. All’interno di una caverna nei pressi potrete anche trovare subito una forgia. L’opzione migliore però è atterrare sul lato sinistro della montagna dove si trovano anche alcuni edifici. Potete lottare velocemente lì per poi dirigervi verso il sottopassaggio.
Everfrost
Everfrost è coperta di neve perenne e costellata di paesini. I luoghi di interesse sono Northport, Crossing, Underpass, Valley, Coldmist Village e Icehaven. Il miglior luogo per atterrare è all’angolo sud del lago ghiacciato a Icehaven. Nei pressi si trova anche una Forgia e otterrete subito un forziere. Si tratta di un’area trafficata, quindi anche qui sarà necessario prestare attenzione e agire con furbizia, magari aspettando la fine dei combattimenti più concitati.
Badlands
Le Badlands sono un deserto di dune e cactus. I luoghi principali sono Gun Town, Goblin Gulch e Outpost. Se volete atterrare in quest’area, la zona migliore è nella periferia di Gun Town. In quest’area ci sono parecchi forzieri, ma di contraltare vi troverete in una zona molto periferica della mappa (quindi certamente con meno giocatori nei pressi), dovrete quindi prestare molto attenzione alla nebbia e muovervi velocemente.
Sanctuary
L’ultima area è Sanctuary. Più sembrare più piccola rispetto alle altre, ma vi troverete un grande castello. Trinity Hall è un punto di interesse.