Nella giornata di oggi i vertici di Rebellion hanno annunciato di aver acquisito TickTock Games, piccolo team con sede nello Yorkshire con il quale avevano collaborato in passato che diventerà con effetto immediato Rebellion North ed inizierà a lavorare a diversi progetti. Ecco cos’ha dichiarato in merito il CEO Jason Kingsley:
Portare nella compagnia un maggior numero di persone importanti è un bel modo di cominciare il 2019, l’azienda vuole continuare a crescere ed è molto importante inserire nel processo le persone giuste. Lavoravamo ormai con TickTock Games da molto tempo e sappiamo che continueranno a svolegere un ottimo lavoro anche come Rebellion North
Rimane da capire naturalmente cosa bolla in pentola, siamo molto curiosi di capire quali altri giochi vogliano proporci gli sviluppatori che ci hanno portato ad esempio la serie sparatutto Sniper Elite.
Cosa ne pensate di questa acquisizione? E quale pensiate siano i progetti in sviluppo della software house britannica? Fateci sapere la vostra in attesa di ulteriori notizie in merito!