Come prevedibile la beta di Red Dead Online sta riscuotendo un successo incredibile. La modalità multiplayer del titolo di Rockstar games regista numeri da record e nonostante necessiti di numerosi miglioramenti, ha già dato prova delle sue enormi potenzialità. Durante la prossima settimana è atteso un corposo aggiornamento, e la software house ha annunciato che premierà tutti gli utenti che l’hanno provata, con 15 preziosi lingotti d’oro.
Grazie ad un leak segnalato sul sito di Reddit è stata probabilmente svelata una delle modalità pvp presenti nella versione finale del gioco. Questa volta non si tratta di un “furto”, bensì di un piccolo errore del server che ha reso la playlist disponibile per pochi secondi. Stiamo parlando del “Gun Mode” apparso sia in “tutti contro tutti” sia nella variante “a squadre”. Presente in Gta Online con il nome di “Kill Quota”, questa sfida in multiplayer prevede feroci scontri con un progressivo depotenziamento delle armi. Ad ogni uccisione il giocatore avrà a disposizione una bocca di fuoco meno potente, fino a rimanere con un Tomahawk o con un coltello da lancio.
Sicuramente un’aggiunta gradita capace di creare sessioni con scontri più tattaci e meno frenetici. Nell’attesa di conferme ufficiali sulla presenza futura della playlist, non ci resta che salutarvi ricordandovi che Red Dead Online Beta è disponibile per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2 e che l’accesso alla modalita’ è gratuito.