In Red Dead Redemption 2 c’è una figura che è piuttosto importante, quando si parla in particolare di caccia e animali leggendari. Ci riferiamo naturalmente al Trapper, un professionista che ci permetterà di vendergli le pelli che otterremo dagli animali cacciati, per realizzare pezzi di equipaggiamento, nuovi abiti e potenziamenti. In particolare il Trapper è l’unico a cui potremo vendere le pelli degli animali leggendari una volta eliminati e scuoiati. Queste poi ci permetteranno di creare abiti unici, sempre presso lo stesso venditore.
Una cosa importante da considerare è che più le pelli saranno in buone condizioni più ci verranno pagate. Inoltre soltanto pelli perfette potranno essere utilizzate per realizzare abiti speciali. Come ottenerle? I modi migliori sono colpire l’animale con arco e frecce mirando alla testa o al collo, oppure prenderlo al lazo per poi sgozzarlo una volta avvicinatisi. Spesso infatti per creare un capo anche da una pelle di animale leggendario, saranno necessari anche altri tipi di pelli, ma dovranno essere in condizioni perfette.
Posizioni del Trapper
Nell’estesa mappa di Red Dead Redemption 2 i Trapper che potrete trovare sono in tutto 4, in posizioni sparse. Il più facile da trovare e il più evidente si trova nella città di Saint Denis, a sud-est della mappa.
Un’altra posizione, che non farete fatica a scoprire, si trova nei pressi della Riggs Station, a nord-est. Quest’ultima è nella regione West Elizabeth, a sud-ovest di Valentine.
Il terzo di questi individui estremamente utili ed importanti, si trova nel New Hanover, a nord-est di Emerald Station.
Il quarto infine si trova in una posizione più periferica, a ovest della mappa quasi al confine del West Elizabeth.