Proprio come anche Call of Duty: Infinite Warfare, quest’anno Call of Duty: WWII supporterà delle microtransazioni. Activision metterà a disposizione”Call of Duty Points” per i giocatori da comprare con denaro reale dal 21 novembre.
La data di partenza delle microtransazioni, ad ogni modo, é stata ritardata da Activision per il suo nuovo COD, in modo da poter avere il tempo di risolvere tutti i problemi presentatisi dal day one.
Continuando, chiunque abbia acquistato COD:WWII otterrà 1.100 Call of Duty Points da sbloccare il 21 novembre. Non si conosce esattamente cosa si possa acquistare con Call of Duty Points, ma nel Call of Duty dello scorso anno : Infinite Warfare, potevano essere spese per delle forniture di casse multiplayer e zombie.
I Call of Duty Points saranno presumibilmente disponibili per l’acquisto in Call of Duty: WWII tramite lo “Store” del gioco. Al momento lo stesso include solo il season pass e quattro confezioni che arriveranno nel 2018, che includono nuovi contenuti per il multiplayer, gli Zombie e la nuova modalità War.
Fonte: Gamespot.