Remothered: Broken Porcelain, nuovo titolo firmato da Stormind Games, è stato ufficialmente rimandato. Il gioco era previsto per l’uscita il 25 agosto, ma è stato rinviato al 20 ottobre prossimo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch. Il messaggio dal publisher Modus Games:
Dopo diverse considerazione, abbiamo preso la decisione con il team di Stormind Games di rimandare l’uscita di Remothered: Broken Porcelain al 20 ottobre di quest’anno. Non vediamo l’ora di invitare i giocatori ad affrontare questo nuovo bellissimo capitolo della storia di Remothered, ma è importante rilasciare un’esperienza che i fan meritano. Avere più tempo dedicato alla pulizia e all’ottimizzazione, che richiedono più tempo anche a causa della situazione globale attuale, ci aiuterà proprio a fare questo.
Non ringrazieremo mai abbastanza i fan di Remothered per la loro pazienza e per il loro entusiasmo dimostrato nei confronti di Broken Porcelain e non vediamo l’ora di conoscere le loro reazioni quando giocheranno il titolo più tardi quest’anno.