Nonostante sia stato pubblicato da pochi giorni Resident Evil 2 Remake è già proiettato verso il futuro. Capcom ha deciso di fare una gradita sorpresa a tutti i possessori del gioco. A partire dal prossimo 15 Febbraio verrà rilasciata una modalità inedita “Ghost Survivors”, che si aggiungerà alla playlist del titolo. Esattamente come avveniva in Biohazard VII, sarà possibile scaricare questa variante senza un’ulteriore esborso economico, e visti i contenuti ci troviamo di fronte ad un autentico Dlc gratuito.
“Ghost Survivor” ci metterà nei panni di tre protagonisti inediti, presenti in brevi sequenze filmate sia nella storia di Leon che in quella di Claire. “No Time To Mourn” racconterà la storia di Robert Kendo lo sfortunato gestore di un negozio di armi. “Runaway” sarà invece dedicata alla figlia del sindaco di Raccoon City, e mostrerà il sua disperato tentativo di fuga. Infine “Forgotten Soldier” narrerà le gesta di un soldato rimasto solo, dopo aver perso la sua squadra.
Nel salutarvi vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake è disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One. Inoltre il nostro sito è ricco di guide che vi permetteranno di svelare tutti i segreti dell’avventura.