I fan lo hanno chiesto a gran voce, e Resident Evil 3 Remake è sempre più vicino al suo arrivo. Il titolo viene ricordato per uno dei nemici che possiamo considerare tra i più iconici in assoluto del mondo videoludico, ossia il Nemesis, che ovviamente ritornerà a trovarci in questo prossimo remake.
Nella giornata di ieri però è arrivato un interessante leak da parte del sito francese Gamergen. Qui sono stati condivisi infatti moltissimi screenshot provenienti dal gioco, ma anche molti disegni che ci mostrano il design di alcuni tra i protagonisti, inclusa Jill Valentine, ma anche e soprattutto come sarà effettivamente proprio Nemesis.
Le immagini sono state raccolte e poi condivise su ResetEra ma soprattutto su Imgur, e potrete consultare direttamente da questo sito (non ve le condividiamo qui perché sono davvero molte) cliccando qui. Quello che vi diciamo è che Nemesis sarà dotato, per questo remake, anche di un lanciafiamme, oltre al suo solito lanciarazzi, e andrà ad alternare le due armi nel corso dei vostri incontri non proprio amichevoli. Le foto delle schermate mostrano non solo Nemesis, ma anche altri nemici del gioco originale, ridisegnati per l’occasione.
Vi ricordiamo, infine, che Resident Evil 3 Remake arriverà su PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 3 Aprile.