Red9 è una delle migliori pistole di Resident Evil 4 Remake, con la portata e il danno di un fucile dopo gli upgrade.
E’ possibile ottenere Red9 procedendo nel seguente modo:
- Gioca fino al capitolo 4
- Sconfiggi Del Lago e raggiungi la rimessa delle barche
- Supera il murale della caverna e la scatola contenente la chiave per Resident Evil 4 Wayshrines .
- Sali sulla barca nuova, non distrutta e rifornita di carburante e guida fino al relitto del peschereccio in mezzo al lago segnato sopra. Attracca sul lato sud del relitto.
- Segui l’esterno della barca verso la parte anteriore, sul lato ovest.
- Qui troverai una cassa con il Red9 all’interno !
È una pistola, quindi non occuperà molto spazio nel tuo inventario. Tuttavia, una volta ottenuta, torna a una macchina da scrivere e vai a mettere in deposito qualsiasi altra pistola che hai con te, poiché questa è di gran lunga la migliore del suo genere, specialmente dopo aver apportato una modifica chiave e aggiunto il calcio.
Il calcio della Red9 può essere acquistato dal Mercante una volta raggiunto il Capitolo 6 , dopo aver completato la sequenza di difesa della casa con Luis. Sebbene occuperà più spazio nel tuo inventario, ne vale la pena in quanto è un gamechanger incredibilmente utile che trasforma il Red9 da buona arma in ottima. Lo svantaggio del Red9 è il rinculo – l’arma scalcia come un mulo a ogni colpo per compensare la sua elevata potenza – ma il calcio annulla efficacemente quell’elemento, rendendolo molto più preciso, pur mantenendo il danno che si avvicina a quello di un fucile da caccia.
Se stai giocando a Resident Evil 4 Remake ti consigliamo di leggere la nostra guida su come uccidere l’uomo con la sega elettrica (e vendicarti di tutte le volte che ti ha fatto spaventare) che puoi trovare qui