E’ stato confermato che, Resident Evil 7 Gold Edition uscirà anche da noi
Ieri vi abbiamo comunicato l’uscita della nuova versione di Resident Evil 7 per PC, PS4 e Xbox One; la conferma riguardava solo il Giappone, come potete leggere in questa news e non avevamo notizie su una possibile uscita in occidente. A sole poche ore di distanza, ecco che arriva l’annuncio tanto atteso dagli amanti della serie: Resident Evil 7 Gold Edition uscirà anche da noi!
Capcom lo ha annunciato tramite un video, che potrete vedere in fondo alla news, rilasciando anche la data d’uscita in occidente: il 12 dicembre 2017.
Ricordiamo, quindi, che Resident Evil 7 Gold Edition includerà tutti i DLC del gioco, il gioco e contenuti inediti: “Not a Hero”, gratuito, e “End of Zoe”; il secondo titolo detto potrà essere acquistato separatamente ad un prezzo di € 14,99.
Una notizia importante anche per i possessori di PlayStation VR: entrambi i DLC sopracitati saranno compatibili e, quindi, giocabili.
Insieme a questo piacevole annuncio, arrivano anche alcune immagini della Gold Edition che riportiamo sotto in una galleria. E adesso vi chiediamo: acquisterete il DLC o solo la Gold Edition? Oppure il gioco non ha fatto breccia nei vostri cuori e, quindi, non acquisterete la nuova release?