Resident Evil 8 è già in lavorazione? Durante un’intervista, alcuni addetti ai lavori sugli ultimi capitoli di Resident Evil hanno rilasciato dichiarazioni che potrebbero far drizzare le antenne ai fans del noto survival horror. Si tratta del Resident Evil 7 Director Koshi Nakanishi e del Resident Evil: Revelations 2 Director Yasuhiro Anpo. Alcuni passaggi dell’intervista farebbero presumere che Capcom stia lavorando ad un nuovo capitolo di Resident Evil. Ecco le parole di Nakanishi:
Quando abbiamo creato lo slogan “Resident Evil è un gioco che spaventa”, abbiamo cercato di rendere più facile sviluppo e interazione anche con altri elementi del gioco. All’interno di Capcom siamo in tanti ad amare Resident Evil, e il signor Anpo è già al lavoro su qualcosa di grandioso.
Proprio Yasuhiro Anpo ha poi aggiunto quanto segue:
Al momento non posso annunciare nulla. Mi limito a dire che sto lavorando allo sviluppo di un prodotto di cui parleremo più avanti.
Parole che sembrano confermare le ipotesi di un nuovo Resident Evil in cantiere. Ma sarà Resident Evil 8, Resident Evil: Revelations 3 o forse una nuova IP ispirata alla saga? Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Fonte: vg247.com