Altro giorno, altro rinvio. Dopo l’annuncio di ieri di Hogwarts Legacy, rimandato al 2022, è arrivato un altro rinvio: questa volta si parla di Riders Republic. Il nuovo titolo sportivo multiplayer di Ubisoft Annecy, lo studio dietro anche a Steep, era previsto in uscita per il prossimo 25 Febbraio 2021, ma proprio qualche minuto fa è arrivato uno statement da parte dello studio, che ha rimandato il titolo ad un generico 2021.
Nell’annuncio, che trovate in foto al termine di questa news, non sono state fornite le motivazioni precise per quanto riguarda questo rinvio, ma lo studio ha promesso che sfrutterà questo tempo addizionale per rifinire al meglio il titolo, per “offrire all’utenza la migliore esperienza possibile” (una frase che negli ultimi anni siamo fin troppo abituati a sentire).
Non si tratta del primo rinvio in casa Ubisoft dei prossimi titoli in arrivo: nelle scorse settimane ad esempio era arrivata la notizia del rinvio di Far Cry 6. Sembra come se lo studio franco-canadese stia facendo esattamente come lo scorso anno, quando rinviò di svariati mesi Watch Dogs Legion, Immortals Fenyx Rising e Rainbow Six: Quarantine (del quale, va detto, non abbiamo notizie praticamente da un anno).
In conclusione, vi ricordiamo che Riders Republic è previsto in arrivo per PC, PS4, Xbox One, Google Stadia, PS5 e Xbox Series S/X.