Capcom ha rilasciato da alcune ore le demo di Resident Evil 5 e 6 su Nintendo Switch. È possibile scaricarle accedendo al Nintendo eShop e cercando i 2 capitoli della serie. Vi verrà offerta la possibilità di preordinarli, oppure di scaricarne la versione di valutazione gratuita.
https://twitter.com/RE_Games/status/1181947424929177601?s=19
I due capitoli arriveranno su Nintendo Switch in digitale il 29 ottobre, e costeranno entrambi 29,99 euro. I capitoli 5 e 6 di Resident Evil andranno ad aggiungersi ai capitoli 0, 1 e 4 che sono ormai giocabili ovunque, Nintendo Switch inclusa. Si tratterà, almeno per ora, delle sole versioni digitali di ciascun gioco, presenti sul Nintendo eShop e rimasterizzati per la console di ultima generazione di Nintendo.
Qualora non abbiate giocato ai capitoli 5 e 6 di Resident Evil, usciti nella scorsa generazione, ora potrete anche recuperarli su Nintendo Switch, oppure provarne le demo in questi giorni. Siete d’accordo con la scelta di Capcom di portare una sua saga così iconica anche su Nintendo Switch? Ci (ri)giocherete? Fateci sapere cosa ne pensate!