Robot Cache, la piattaforma di distribuzione per PC basata su blockchain, disponibile l’anno prossimo, ha aggiunto una nuova ondata di editori e giochi. Ecco la lista.
- 1C Publishing;
- Bigben Interactive;
- Ci Games SA, DANKIE,
- Devolver Digital Inc.;
- Headup, Hyperkinetic Studios,
- IMGN.PRO;
- Libredia,
- Playdius Games/Plug-in Digital;
- Revival Productions; Running with Scissors;
Questi si uniranno ad 505 Games, Anuman Interactive SA, Entrada Interactive, Forthright Entertainment, inXile Entertainment, Maximum Games, Microids, Modus Games, Paradox Interactive, THQ Nordic e Versus Evil.
https://www.youtube.com/watch?v=WBZzhpTuNAM?feature=oembed
Inoltre Lee Jacobson, CEO di Robot Cache, ha affermato in una dichiarazione:
Questi creatori stanno portando alla piattaforma oltre 700 fantastici giochi il prossimo anno. Il loro supporto significa che saremo in grado di offrire ai giocatori la più grande libreria di lancio nella storia dei videogiochi, con altri ancora da annunciare a breve. E oggi qualsiasi sviluppatore o editore di tutto il mondo può presentare i giochi per l’approvazione con un portale self-service facile da usare .
Che tu sia un singolo indie o un grande editore, abbiamo creato il portale per fornirti un semplice processo passo-passo per partecipare alla piattaforma Robot Cache. Ci impegniamo a costruire un ecosistema sano in cui sviluppatori ed editori ottengano i massimi profitti, cambiando gli aspetti economici e affrontando punti critici di lunga data. Il nostro obiettivo è creare un’esperienza migliore per i creatori di giochi, dal rendere più facile ottenere supporto promozionale per garantire una gestione degli account stellare per un maggiore controllo sui prezzi e sulle vendite.
Un altro grande punto vendita di Robot Cache sarà il maggiore ricavato delle vendite disponibile per sviluppatori ed editori, fino al 95%. E gli utenti saranno in grado di rivendere anche i loro giochi per PC digitali. È uno sforzo promettente e da tenere d’occhio mentre si avvicina al suo debutto nel 2019.