Nella giornata di oggi prenderanno il via i Mondiali di calcio di Qatar 2022, e anche su Rocket League è arrivato un evento ad esso dedicati, ossia la Nike FC Cup, un evento in partnership anche con il colosso americano degli indumenti sportivi.
L’evento è partito nella giornata di ieri, e durerà fino al prossimo 7 Dicembre, e prevede una serie di sfide che dovranno essere svolte seguendo dei parametri speciali, giocando partite particolari, oppure usando gli sfondi nazionali, che saranno sbloccati giocando una partita. Questi banner riguarderanno le diverse nazioni, e potranno essere usati per personalizzare al meglio la schermata del replay dei vostri gol.
Ma non è tutto, in quanto ovviamente a margine dell’evento è stato rilasciato uno speciale pack, ottenibile pagando 1100 Coins, che vi darà accesso a speciali adesivi e skin che potrete applicare ai diversi modelli di auto, come quelli che si possono applicare sulla Octane, che riguardano la linea Nike Air Zoom Mercurial, una delle linee di scarpini da calcio più note al mondo, con tanto di skin personalizzata dedicata a Cristiano Ronaldo, da sempre uno dei principali testimonial per quanto riguarda il mondo del calcio per Nike.
Assieme a queste skin sono però presenti moltissimi altri oggetti di personalizzazione, a cominciare dagli inni del giocatore, per arrivare a ruote speciali e molto altro che potrete sbloccare giocando.
L’evento Nike FC Cup su Rocket League è disponibile su tutte le piattaforme dove è presente il gioco, e qui vi lasciamo una piccola fotogallery di quelle che sono le skin che sbloccherete giocando.