Dalla giornata di ieri è ufficialmente partita la Stagione 10 di contenuti per quanto concerne Rocket League. La produzione di Psyonix continua ad arricchirsi di nuovi elementi, di nuovi oggetti cosmetici, ma anche di nuovi contenuti a livello di missioni e sfide, con l’arrivo anche nei prossimi mesi di diversi eventi.
La Stagione 10 sarà in corso dall’8 Marzo fino al prossimo 7 Giugno, e presenterà diverse fasi, con eventi mensili e nuove missioni per i giocatori da affrontare e sbloccare. Ovviamente è arrivato, come sempre accade per le nuove Stagioni, il nuovo Rocket Pass, ossia quel sistema a livelli che vi permette di sbloccare nuovi oggetti cosmetici da usare nel gioco. Come al solito questo si compone su due livelli, c?è infatti il Pass disponibile per tutti a titolo gratuito, ma c?è anche il Rocket Pass Premium, ottenibile pagando 1000 Crediti, che vi darà accesso a premi esclusivi.
Assieme al lancio della nuova Stagione su Rocket League sono però approdati due pack di oggetti speciali: il primo, gratuito per tutti, è un elemento cosmetico per la vostra carrozzeria, applicabile su tutte le auto, dedicato alla Giornata internazionale della Donna, che si è celebrata come al solito nella giornata di ieri, coincidendo con il lancio della Stagione. Il secondo pack di contenuti è invece legato a Puma, e soprattutto ad un club di calcio che tutti quanti noi conosciamo molto bene, ossia il Milan. Acquistando questo pacchetto di contenuti riceverete in cambio degli elementi cosmetici per due auto, la Octane e la Dominus, a tema Milan.
Rocket League è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X | S.