Nuovo evento in corso su Rocket League. Dopo gli ultimi eventi a tempo che hanno visto come protagonisti Nike e i festeggiamenti per il nuovo anno, è già attivo sulla produzione Psyonix l’evento Neon Nights, che vedrà la partecipazione anche del noto produttore musicale Cochise, che avrà dei suoi elementi estetici a tema disponibili in gioco.
Come per tutti gli eventi passati, Neon Nights vedrà la presenza di diversi elementi cosmetici ma anche di un ricco numero di sfide da compiere per sbloccare ulteriori elementi per personalizzare le vostre auto. Come al solito sarà disponibile anche un pack inni del giocatore, con due temi scritti e interpretati proprio da Cochise, guest star dell’evento, ma anche una modalità a tempo limitato, ossia Corsa sulle punte, un match che prevede l’uso continuo del power-up che vi permette di agganciare il pallone alla vostra auto per puntare dritti verso la porta avversaria.
L’evento Neon Nights su Rocket League è disponibile già dallo scorso 25 Gennaio, e sarà presente nel gioco fino al prossimo 8 Febbraio.