Torna la collaborazione tra Rocket League e la saga di Fast and Furious, anche stavolta con un pacchetto di contenuti aggiuntivi che potrete riscattare direttamente all’interno del gioco. Da ieri è infatti possibile acquistare delle skin per le vetture che trasformeranno la nostra auto in uno dei veicoli resi celebri dalla saga cinematografica.
Per la precisione le auto sono la Dodge Charger SRT Hellcat, una delle auto che viene usata principalmente da Dom Toretto durante le sue missioni, ma sarà possibile acquistare anche le skin della Dodge Charger classica, che è l’auto che sicuramente ricorderete nel primo film della serie durante la scena finale, quando Dom e Bryan si lanciano in una drag race. Sarà acquistabile anche la mitica Nissan Skyline con tanto di skin proprio dedicata al personaggio del compianto Paul Walker, ma sono presenti anche la Pontiac Fiero e la Dodge Ice Charger. Sarà possibile acquistare gli oggetti sia singolarmente, oppure in un unico bundle che le comprende tutte e quattro. Assieme alle auto troverete anche un nuovo inno gol, che è la canzone Gasolina di Daddy Yankee in versione remixata, che farà da canzone principale della colonna sonora del prossimo Fast X, in uscita nei prossimi giorni al cinema.
Gli oggetti saranno disponibili fino al prossimo 31 Maggio. Rocket League è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X | S.