Un nuovo bundle speciale è sbarcato su Rocket League, e questa volta i protagonisti sono i Transformers, per celebrare l’uscita del nuovo film dedicato ai famosissimi mecha. Il protagonista del bundle è snza dubbio uno di personaggi più amati della serie, ossia Bumblebee, che arriva sul titolo Psyonix in versione giocabile.
Il bundle infatti vi permette di accedere ad una speciale livrea per auto, che vi consente di utilizzare la Chevrolet Camaro color giallo che poi nei film si trasforma in Bumblebee. Ma non solo, anche la vostra auto si trasformerà in Bumblebee nel menu vittoria, con una particolare animazione. Assieme alla livrea nel bundle possiamo trovare dei titoli giocatore che richiamano la serie dei Transformers, ma anche una esplosione gol speciale dedicata ad Optimus Prime, e anche la canzone dei Transformers come inno giocatore.
Come detto, il bundle è già disponibile su Rocket League e costa, se volete tutto, 2500 crediti, e sarà a disposizione per l’acquisto fino al prossimo 27 Giugno.